Focus su Annie Duke

[ English ]

La signora Duca non avrebbe vinto il suo primo braccialetto WSOP fino a duemila e quattro, ma lei è ancora uno dei concorrenti più temuti poker intorno al ring partite al Bellagio di Las Vegas. braccialetto WSOP longawaited di Annie è venuto con una vittoria al "gioco dimenticato" di Omaha Hi Lo.

Mentre i concorrenti della "nuova generazione" di poker folle corsa dopo una grande vittoria ai tavoli, Annie teste di tornare a casa e diventa "mamma" ai suoi 4 figli. Nata nel New Hampshire in una famiglia di giocatori di poker. Se non crediamo che, guarda il fratello, Howard Lederer, in un'azione che il suo educato come competere nel gioco.

Tuttavia, Annie Duke è alcun tipo Small Fry di ragazza e ha vinto la sua parte di tabelle difficili, che include Howard buttando giù lungo la strada in un paio di occasioni. Sono entrambi i concorrenti che hanno la capacità di acquisire le grandi soldi e lo fanno con un sorriso.

Annie è un giocatore forte in qualsiasi tavolo da poker visto che lei è un giocatore di poker legittimo, ma è un po 'più del semplice essere abile al gioco. La signora Duca è estremamente intelligente e si è laureato alla Columbia University dove si è doppia laurea in psicologia e inglese.

Quando si prende una sedia di fronte al tavolo da Annie sai che lei è lì per competere nel gioco e comincia "dimensionamento" che non appena ci si siede a tavola. Se non è possibile competere come un vincitore, allora non perdete il vostro tempo.

Guadagnando oltre 3 milioni di dollari nelle competizioni del torneo, Annie Duke ramificata per diventare un consulente sia per UltimateBet.com e l'attore Ben Affleck, che hanno voluto affinare le sue tecniche e diventare una potenza al tavolo da poker.

Potresti vederla al Bellagio, è il suo osservare in tv e si potrebbe anche competere contro di lei in una partita di poker cyber, ma non prevedono una facile vittoria. Tranne, naturalmente, sei un campione-in-the-making, non sarà la sua sconfitta. Tuttavia, sarebbe divertente ricordare che sedeva al a tavola con "The Duke".

Comment are closed.